POWERPAY genera fatture per conto di vari shop online. Ha effettuato un acquisto online “contro fattura” e un mese più tardi ne riceve la fattura mensile da parte di POWERPAY.
SELF-SERVICE
Quando ricevo la fattura?
La fattura viene inviata per posta sempre un mese dopo l'emissione dell'ordine. Il cliente la riceve verso la metà del mese successivo. Ad esempio se l'ordine è stato emesso in data 01.12.2017 la fattura sarà recapitata al cliente verso il/l' 15.01.2018.
SELF-SERVICE
Entro quando devo pagare la fattura?
Il termine di pagamento è fissato alla fine del mese in corso. Ad esempio se l'ordine è stato emesso in data 01.12.2017 la fattura sarà recapitata al cliente verso il/l' 15.01.2018 ed è pagabile fino al/l' 31.01.2018.
SELF-SERVICE
Ho ricevuto solo una parte della spedizione?
POWERPAY genera fatture per conto di vari shop online ed è responsabile esclusivamente delle fatture. Purtroppo non vediamo quale articolo ha ricevuto e in quale data. Per maggiori dettagli contatti direttamente il nostro partner.
SELF-SERVICE
Perché ho ricevuto un sollecito?
Il termine di pagamento è fissato alla fine del mese in corso. In caso di pagamenti contabilizzati oltre tale limite verranno applicate tasse di diffida, come stabilito nelle CG. Lo stesso vale nel caso in cui venga versato meno dell'importo minimo (10% della somma totale).
SELF-SERVICE
Ho già pagato la fattura
Il suo pagamento é stato effetuato in ritardo. Le fatture vengono stampate all'inizio di ogni mese e il termine di pagamento è fissato entro la fine del mese in corso. In caso di pagamenti contabilizzati oltre tale limite verranno applicate tasse di diffida, come stabilito nelle CG, che appariranno nella nuova fattura. Può visualizzare le transazioni della sua fattura mensile al seguente LINK.
SELF-SERVICE
La merce è stata restituita
In questo caso la preghiamo di contattare direttamente il partner (ad es. Mediamarkt). Il nostro partner ci comunica attraverso il sistema lo storno e la fattura viene corretta. Uno storno manuale da parte nostra non è possibile.
SELF-SERVICE
Pagamento rateale
Continuate ad approfittare dell’opzione di pagamento rateale* – sarete voi a decidere quanto volete pagare ogni mese.
È semplice: 1. Compilare il modulo online 2. Stampare e firmare 3. Inviare il tutto a: Si prega di utilizzare l'indirizzo sul modulo SELF-SERVICE
LA FATTURA
Avete ricevuto una fattura?
Potete pagarla interamente o effettuare un pagamento parziale, nel quel caso il saldo rimanente verrà trasferito sulla vostra fattura mensile, che riceverete il mese successivo.
Fattura singola
Fattura singola
N°di fattura e contoIl suo numero di fattura e conto. Indichi tali numeri quando richiede chiarimenti per iscritto o per telefono.IndirizzoIndichi il suo indirizzo attuale per evitare costi di rispedizione.Partner POWERPAYQui può vedere da quale partner POWERPAY ha acquistato online, con cellulare o sul posto. Vedrà anche il numero di riferimento dell'ordine.Importo totaleL'importo totale della fattura non saldata. Può versare con il bollettino di pagamento qui sotto (inserisca il relative importo totale).Importo minimoSe desidera pagare in comode rate, troverà qui l'importo minimo.Termine di pagamentoSi prega di pagare l'intero importo della fattura o l'importo minimo fino a questo termine di pagamento.Pagamento ratealeSe desidera pagare la fattura in comode rate, verrà trasferito il saldo restante sulla fattura mensile e gli interessi addebitati.
Fattura mensile
Fattura mensile
N°di fattura e contoIl suo numero di fattura e conto. Indichi tali numeri quando richiede chiarimenti per iscritto o per telefono.IndirizzoIndichi il suo indirizzo attuale per evitare costi di rispedizione.I suoi acquistiI suoi acquisti nel periodo di fatturazione in corso. Qui può vedere i partner POWERPAY presso i quali ha effettuato acquisti online, via cellulare o sul posto.Spese di amministrazionePer ogni fattura inviata verranno addebitate delle spese di amministrazione per i nostri costi di stampa e invio.Pagamento ratealeUtilizzando il pagamento rateale viene addebitato il 12% d'interesse all'anno sul saldo.CreditiNel caso siano state emesse delle note di credito (ad es. pagamento o annulazion) le trova qui.Importo totaleImporto totale della fattura non saldato. Può saldarlo con il bollettino di pagamento allegato (utilizzi il bollettino di pagamento vuoto e inserisca il relativo importo totale).Importo minimoSe desidera pagare la sua fattura mensile a rate, trova qui l'importo minimo (un bollettino di pagamento con l'importo minimo è allegato. Nel caso in cui voglia saldare un importo superiore a quello minimo, utilizzi il bollettino vuoto e inserisca la somma desiderata).